Come rivenditori di serramenti ad Udine vorremmo porvi 4 veloci domande che vi aiuteranno a

Abitate in una zona ventosa? Consultante le tabelle che riguardano la resistenza alla pressione del vento dell’infisso. Troverete cinque livelli relativi alla pressione del vento e tre livelli  riguardanti la freccia relativa frontale (A,B,C). C5 per esempio indica un serramento con un’ottima resistenza al vento.

Abitate in una zona ricca di smog? Il pvc è il materiale che fa per voi, anche se abitate per esempio su una strada polverosa. Per pulire i serramenti in pvc vi basterà un po’ di detersivo per piatti od un pulitore a vapore.

Budget limitato? Anche in questo caso il materiale che fa per voi è il pvc. Il pvc essendo una materia plastica riesce ad “imitare” qualsiasi tipo di finitura del più costoso legno.

Massimo isolamento termico ed acustico? La soluzione è la vetrocamera. La vetrocamera è un sistema di 2 lastre che compongono il serramento all’interno delle quali si trovano aria o gas. Questo sistema offre un ottima schermatura rispetto a basse temperature, rumore ed umidità.

Non volete distruggere le pareti della vostra casa? Vi consigliamo il sistema Finstral. E’ un sistema di origine tedesca in grado di attuare una sostituzione degli infissi priva di opere murarie.