Abbiamo detto che l’estate è la stagione migliore per sostituire i vostri vecchi infissi. Anche se la stagione sta ormai volgendo al termine e siete ancora indecisi sul da farsi come rivenditori di serramenti ad Udine vorremmo fornirvi alcuni buoni motivi per decidervi nella vostra scelta.

Avete subito un furto in casa ed i ladri sono entrati dalle finestre? Questo succede perché nelle vecchie finestre è possibile scardinare l’anta con un semplice cacciavite. Le vecchie finestre, a differenza di quelle di ultima generazione, dispongono di pochi punti di chiusura che facilitano i tentativi di scasso.

Le parti meccaniche sono mal ridotte? Cigolano e rendono difficile l’apertura delle finestre. Ecco un altro buon motivo per sostituire i vostri vecchi serramenti.

Il vostro quartiere si è trasformato diventano di fatto più rumoroso e le vostre vecchie finestre non bastano più schermarvi dall’inquinamento acustico? I serramenti più moderni grazie ai vetri appaiati garantiscono un ottimo isolamento acustico.

Nelle umide giornate di autunno ed inverno sui vetri si forma uno strato di condensa? La struttura dei serramento risulta bagnata? E gli spifferi minano il comfort della vostra casa? Questo perché i serramenti di qualche anno fa non erano concepiti per rispettare i più alti standard dell’isolamento termico e dell’efficienza energetica.

Ed ora veniamo alle curiosità.

Prima curiosità: i produttori di serramenti sono tenuti a presentare una garanzia sui proprio prodotti che va dai 3 ai 5 anni.

Seconda curiosità: gli esperti affermano che la durata dei serramenti in pvc è di almeno 50 anni.