Gioma Pavimenti in Legno

Altre cose da sapere un serramenti in PVC

1) Per le porte Finistre è obbligatorio il vetro di sicurezza posto nella parte interna del serramento. Tale obbligo è imposto dalla legge.

2) Normalmente il pvc è bianco, e pertanto i serramenti in questo materiale hanno questo colore. I serramenti del brand Finstral sono gli unici serramenti capaci grazie una pellicola altamente tecnologica di riprendere qualsiasi finitura di Legno.

3) Possono essere automatizzati tramite meccanismi di domotica per un controlla a distanza.
4) Per le finestre a tre ante è obbligatorio il piantone. Questo perché un anta di finestra può pesare fino a quaranta chili, e visto l’ingente peso è impensabile che un’anta si chiuda a libro sull’altra.

Se desiderate maggiori informazioni sugli infissi in PVC non dovete fare altro che rivolgervi al nostro showroom di San Vito al Torre centro di eccellenza per i serramenti Finistral ad Udine.

 

 

 

 

Tags:

NAVIGA I NOSTRI APPROFONDIMENTI

bianco satinato casa fresca detrazioni ristrutturazioni Expomego expomego 2015 fiera della casa moderna Fiera di Gorizia fiere fiere arredamento finistral finstral furti Gioma pavimenti guide infissi manutenzione serramenti parquet pavimenti in legno pavimenti in legno ad Udine Pavimenti in legno trieste pavimenti legno friuli pavimenti trieste porte porte in legno udine Porte interne udine portoncini portoncini pvc riciclare serramenti riscaldamento ristrutturazioni trieste scale in legno scuri in pvc udine serramenti serramenti a gorizia serramenti finistral serramenti finstral serramenti in pvc serramenti pvc udine serramenti trieste serramenti udine sostenibilità umidità umidità udine vendita porte udine vetrate finstral