porta-scorrevole in vetro

Le porte scorrevoli in vetro sono tra le porte interne che trattiamo ,per le quali i clienti dimostrano il maggior interesse. Sono moderne e fanno risparmiare spazio specie nelle stanze di piccole dimensioni. Prima di comprare una porta scorrevole in vetro è bene sapere alcune cose importanti.

Maggior peso.
Le porte scorrevoli in vetro sono più pensanti delle porte normali, pertanto è bene verificare che il peso totale (pannello, maniglia e parti meccanica) siano in linea con il carico ottimale sopportato dal carrello (o binario) sul quale devono essere montate.

Attenzione alla sicurezza

Una porta vetrata completamente trasparente può rappresentare un problema di sicurezza in casa ovvero le persone potrebbero andarci a sbattere contro nel momento in cui sono chiuse. Se è vero che esistono adesivi e pellicole di sicurezza, è anche vero che una decorazione sulla porta può risolvere i problemi di sicurezza e rendere una stanza esteticamente più gradevole. Gioma srl per i suoi clienti ha non a caso personalizzato alcune porte scorrevoli in vetro con particolari satinati o serigrafie.

L’ideale per gli open space

Le porte in vetro scorrevoli sono perfette per dividere un ampio open space, o per dividere il soggiorno dalla cucina senza bloccare la visuale o la luce naturale. Una scelta pratica e funzionale.

Un’ottima scelta per gli uffici

Una tendenza proveniente dal nord Europa è quella di utilizzare queste porte negli ambienti di alta rappresentanza, per esempio per chiudere sale riunioni o ambienti destinati ad ambienti istituzionali. Non solo queste porte garantiscono una certa riservatezza senza rubare luce agli ambienti, ma danno all’azienda un aspetto innovativo e moderno che solitamente è apprezzato dagli ospiti.

Motorizzazione

Le porte scorrevoli a vetri, all’occorrenza possono essere motorizzate.

Gioma Srl vuole essere il vostro rivenditore di fiducia per quanto riguarda la vendita di porte interne a Udine e provincia. Contattateci senza impegno per un preventivo gratuito.