Quando scegliamo i fornitori per il nostro showroom puntiamo sempre al massimo. Per quanto riguarda la nostra sezione dedicata alla vendita di porte blindate in Friuli, abbiamo scelto Alias.

Alias è un’azienda di Piacenza fondata nel 2002 e propone oltre ad un’ampia gamma di porte blindate anche tutta una serie di dotazioni di barriere passive, capaci di unire sicurezza ed estetica.

Nell’articolo di oggi vi parleremo delle porte blindate complanari Alias.

Questo tipo di portoncini blindati è composto da due collezioni: la collezione Wing e la collezione Flat.

Wing oltre che una porta blindata è una soluzione progettuale concepita dal progettista al progettista o se preferite architetto. Linee minimali e contemporanee sono le peculiarità di questa porta che rappresenta per Alias una novità assoluta, che tuttavia non si dimentica di garantire il massimo livello di sicurezza. Si può davvero parlare di porta blindata raso muro e completamente complanare rispetto alla parete interna.

Wing è disponibile in 5 modelli. “WING ALI” “WING BOISERIE”, “WING STORE” e “WING WALL”. Le porte Wing sono accompagnate dalle seguenti certificazioni:

  • Massima Sicurezza in Classe 3 in base alla normativa Uni Env 1627-30
  • Massimo Isolamento Termico in 1,0 W/(m2Xk) in base alla normativa Uni Eni Iso 10077-2 Massimo Abbattimento Acustico 34 dB in base alla normativa Uni Eni Iso 140-3- Iso 717-1, è possibile, richiedendolo, raggiungere valori acustici pari a 40-42 dB.

Le porte blindate Wing sono facilissime da installare grazie ad un telaio appositamente pensato.

Con la porta Flat lo spazio riconquista una nuova immagine. La porta blindata nella parte interna è caratterizzata da una superficie senza soluzione di continuità in cui carena e telaio scompaiono. Il risultato è una superficie liscia e complanare ai due profili laterali.

Con la collezione FLAT, spazio e design diventano un’unca cosa. La struttura della carenatura perimetrale della porta FLAT, può essere scelta nelle varianti silver, gold, platinum e titanium, permette inoltre un abbattimento della trasmittanza termica dello 0,3 W/m2 k. Una soluzione davvero unica per design e performance termiche.

Visitando il nostro showroom non solo vedrete concretamente le porte blindate che proponiamo per tutte le province friulane, ma avrete anche modo di informarvi rispetto ad incentivi fiscali e detrazioni.