Gioma Pavimenti in Legno

Manutenzione dei serramenti

Come rivenditori di serramenti per la provincia di Trieste vogliamo darmi 3 semplici consigli per mantenere i vostri serramenti.

  1. Pulizia regolare dei serramenti. Da effettuarsi una volta ogni 6 mesi con detergenti neutri o con una macchina a vapore. Meglio se in primavera od autunno. Da fare più frequentemente invece se abitate in una zona ricca di smog.
  2. Ritocco dei serramenti. In caso di piccole screpolature od ammaccature potete procedere con il ritocco dell’area danneggiata. Procedete con questa operazione non appena vi accorgete del piccolo danno.
  3. Rinnovo del telaio. Questa è senz’altro un’operazione straordinaria. Per rinnovare totalmente i vostri serramenti in legno procedete così: smontate le ante, sverniciatele completamente e procedete con una nuova mano di vernice. Dopo un giorno di completa asciugatura potrete procedere rimontando le ante.

Link Url

Tags:

NAVIGA I NOSTRI APPROFONDIMENTI

bianco satinato casa fresca detrazioni ristrutturazioni Expomego expomego 2015 fiera della casa moderna Fiera di Gorizia fiere fiere arredamento finistral finstral furti Gioma pavimenti guide infissi manutenzione serramenti parquet pavimenti in legno pavimenti in legno ad Udine Pavimenti in legno trieste pavimenti legno friuli pavimenti trieste porte porte in legno udine Porte interne udine portoncini portoncini pvc riciclare serramenti riscaldamento ristrutturazioni trieste scale in legno scuri in pvc udine serramenti serramenti a gorizia serramenti finistral serramenti finstral serramenti in pvc serramenti pvc udine serramenti trieste serramenti udine sostenibilità umidità umidità udine vendita porte udine vetrate finstral