Parquet friuli - Pavimenti in legno Udine

Come rivenditori di Pavimenti in legno ad Udine visto che siamo a novembre ed il 2016 si sta avvicinando e quindi perché non dedicare questo post alle ultime tendenze in fatto di parquet.

Il 2016 vedrà una grande diffusione del multistrato e dei prefiniti che, nelle loro lavorazioni più moderne, raggiungono caratteristiche e migliorie tecniche mai viste prima soprattutto per quanto riguarda la misura delle plance. Molto diffusi infatti saranno i pavimenti realizzati con maxi tavole.

Quanto alle tonalità spopoleranno quelle tendenti al grigio rappresentate perfettamente dal Rovere Europeo. Il Rovere in particolare troverà molta popolarità nelle versioni leggermente spazzolata o spazzolata in modo più profondo per realizzare un effetto graffi più vissuto ideale per gli ambianti arredati in modo industrial o moderno.

Molto d’effetto anche i pavimenti con assi posate a lista di pesce magari di colori differenti (ma sempre tendenti al grigio) per creare un effetto al tempo stesso moderno ed elegante.

Per chi ama invece i toni del marrone chiaro la farà da padrona la betulla.

Presso il nostro showroom di pavimenti in legno a San Vito al Torre potrete sempre trovare le migliori e più moderne proposte di pregiati parquet tra laminati, prefiniti, tavolati e massicci, in una molteplicità di essenze legnose prevenienti da tutto il mondo ed adatte ad qualsiasi tipo di ambiente moderno o classico che sia. Come sempre per voi preventivi gratuiti e tutta la professionalità si un’azienda che opera da più di 20 anni nel settore delle più pregiate finiture di qualità per una casa da ammirare e da vivere.