Parquet friuli - Pavimenti in legno Udine

Abbiamo appena aggiunto un nuovo lavoro sulla nostra pagina Realizzazioni alla categoria Case complete, la categoria destinata ai lavori di chi non ci ha scelto solo per la vendita di pavimenti in legno ad Udine ma anche per porte interne e porte blindate. Vediamo quindi ai dettagli di questa realizzazione.

Porta blindata “Alias” + porte interne “Venere” + laminato realizzati a Pavia di Udine. Un chiaro esempio di porta blindata “PRIMA E DOPO” realizzata in un contesto condominiale a Pavia di Udine. Una porta blindata con sopraluce cieco, pannello esterno in Rovere, che richiama la porta blindata precedente installata ma con un gusto decisamente più moderno.

Le porte porte interne in legno laminato denominato “Acero Neve” (nuova venatura spazzolata orizzontale, con telaio e coprifili abbinati) donoano luminosità a tutto l’ambiente circostante; si tratta di una nuova finitura che pian piano sta andando
a proporre a chi vuole una porta chiara, ma non per forza vuole optare per la classica porta bianca.

In questo caso tutte le porte interne prevedono anche il sopraluce vetrato satinato.

Il tutto è completato da un pavimento in laminato spazzolato cod. 2987, che
si abbina perfettamente alla porta blindata e alle porte interne sopra scelte, ma che mantiene la
propria personalità nel contesto. La finitura spazzola è una delle finiture che caratterizza i pavimenti più resistenti all’usura e quindi più idonei ad essere installati in un ambiente di alto passaggio e calpestio come può essere un corridoio o un ingresso (come in questo caso).

La descrizione dettagliata di questa realizzazione, vuole dimostrate a tutti i potenziali clienti, come su Gioma srl si possa contare sia per singole installazioni sia per progetti completi che comprendano porte interne, porte blindate e serramenti oltre che ovviamente pavimenti in legno. Contattateci per un preventivo gratuito, la vostra nuova casa bella e funzionale è davvero a portata di click!