Porte blindate Udine

Spesso quando si pensa ad una porta blindata o a un portoncino di ingresso blindato si pensa ad una struttura solida, invalicabile ma soprattutto senza aperture di alcun genere. Quando pensiamo ad una porta blindata, la luce non è esattamente il primo elemento a cui pensiamo. Ma sbagliamo! Oggi come rivenditori di porte blindate a Trieste vogliamo farvi capire come porta blindata fa rima con sicurezza ma anche con luminosità.

Sia che la porta blindata sia installata presso un appartamento sito in un condominio, sia che sia installata presso una casa singola o una villetta, non dobbiamo dimenticare che questo tipo di porta chiude un ingresso o un corridoio che non necessariamente gode di luce naturale o della presenza di una finestra. In altre parole potrebbe essere che la porta blindata chiude una stanza cieca come tipicamente succede nei corridoi di certi appartamenti.

Come fare filtrare un po’ di luce in queste stanze cieche eliminando un’atmosfera cupa ed in certi casi opprimente? Dotandosi di una porta blindata con vetro.

Le porte blindate con vetro sono la soluzione perfetta non solo per illuminare un atrio poco luminoso, ma anche per dare alla porta di ingresso un aspetto più gradevole. Sono molti i clienti Gioma Srl che hanno deciso di rinnovare l’aspetto della propria soglia di casa con una porta blindata vetrata.

È bene ricordare che si tratta sempre di porta blindata con vetro antisfondamento per mettervi al riparo dai tentavi di effrazione. Una porta blindata con vetro di sicurezza sia nella versione trasparente che smerigliata per una maggiore privacy.

Se avete acquistato un portoncino di ingresso blindato sarete contenti di sapere che oltre alla piacevolezza estetica garantita dal vetro, potete anche contare sui rivestimenti in pvc che non solo hanno in vantaggio di essere personalizzati a piacimento scegliendo colori e finiture, ma che hanno anche il pregio di rimanere belli nel tempo, senza subire l’azione degli agenti atmosferici o gli scoloramenti dovuti alla prolungata esposizione solare (trattandosi di una posta esterna).

Se invece vi trovate in un appartamento sito in un condominio che da accesso ad un ingresso cieco, più che a una porta blindata con vetro potreste essere interessati ad una porta blindata con sovraluce. Nell’immagine qui sotto potete vedere un prima e dopo. Una vecchia porta di ingresso, sostituita con una porta blindata di ultima generazione con sovraluce.

Parquet friuli - Pavimenti in legno Udine

Qualsiasi sia la vostra esigenza potete contare sulla professionalità di Gioma srl per l’acquisto della vostra prossima porta blindata. Potete richiederci un preventivo gratuito e senza impegno.