Porte blindate Udine, Gorizia, Trieste
Alcuni esempi di portoncini blindati

La porta d’ingresso contribuisce a determinare l’immagine complessiva di un edificio. Essa dà il benvenuto agli ospiti, protegge coloro che vi abitano ed esprime lo stile personale di chi l’ha scelta. Affidandovi alla nostra esperienza, la qualità diventa sicurezza.

Fornitura ed installazione porte blindate

Proponiamo le nostre porte blindate a Udine, Gorizia e Trieste e più in generale in tutto il Friuli. Oltre a essere la soluzione ideale per rendere la casa più sicura, le porte blindate sono a tutti gli effetti dei complementi d’arredo, elementi di design capaci di adattarsi alle atmosfere degli ambienti in cui sono inserite, esaltandone equilibri e stile, conferendone carattere e originalità; un prodotto ad alto valore aggiunto, in cui l’aspetto funzionale e la dimensione estetica coesistono e si fondono perfettamente.

Serratura porta blindata
Serratura porta blindata

Le porte blindate si adattano ad ogni tipo di facciata dell’edificio e ricalcano i gusti sia di chi cerca un estetica tradizionale, che classica che moderna. L’attenzione alle esigenze del cliente, al suo gusto e ai suoi desideri si concretizza nell’offerta di una gamma vastissima di finiture e rivestimenti, contemporanei o di tradizione, in materiali differenti.

Solidità, resistenza, capacità di durare nel tempo sono requisiti imprescindibili di un prodotto che nasce per rendere la casa inviolabile, difendendo la sicurezza di chi la abita; per questo le porte blindate sono progettate per assicurare prestazioni eccellenti sotto tutti i punti di vista, dall’efficacia antieffrazione, all’abbattimento acustico ai valori di taglio termico. Tutte le nostre porte blindate sono dotate di certificazioni antieffrazione, trasmittanza termica e isolamento acustico rilasciati dai più importanti istituti di prova riconosciuti in Europa.

Porte blindate prezzi

Il prezzo di una porta blindata dipende da tanti fattori: il modello, l’estetica, le dimensioni, la classe di sicurezza nonchè le dotazioni extra. Il metodo migliore per conoscere i prezzi delle nostre porte blindate è farci una richiesta di preventivo gratuito ed organizzare un incontro non vincolante con il nostro staff, che vi aiuterà a scegliere la porta blindata che meglio si adatta alle vostre necessità.

Detrazioni fiscali per porte blindate

Se decidi di sostituire il tuo vecchio portoncino di ingresso con una nuova porta blindato può accedere a differenti tipi di incentivi fiscali (o detrazioni IRPEF). L’agevolazione per porte blindate può essere:

  • di tipo bonus mobili
  • di tipo riqualificazione energetica (qualora le caratteristiche della porta lo consentano) o ecobonus
  • di tipo bonus sicurezza

Il bonus è in ogni caso è del 50% e le varie detrazioni non sono cumulabili tra loro. Come nel caso delle detrazioni per la sostituzione dei serramenti anche in questo caso per poter accedere all’incentivo è necessario pagare attraverso un pagamento tracciabile eseguito con bonifico bancario o postale.

Leggi la Guida completa alle detrazioni porte blindate.

Porte blindate e classi di sicurezza

I privati che si rivolgono al nostro showroom come punto di riferimento per le porte blindate a Udine (ma anche a Gorizia e Trieste) possono scegliere tra 6 differenti classi di sicurezza,  tali classi sono sancite dalla norma En 1627. Ogni classe prevede un differente livello di sicurezza, che pertanto deve essere scelto in base al valore dei beni o degli ambienti da proteggere.