PORTA VETRATA LINEN1

Ve l’abbiamo più volte detto: non dobbiamo considerare le porte come un semplice elemento di chiusura. Le porte sono a tutti gli effetti degli elementi di arredamento e come tali dovrebbero essere selezionate.

Come rivenditori di porte interne a Gorizia oggi vogliamo concentrarci sulle porte interne con vetro, sia nella versione porta scorrevole con vetro.

Perchè scegliere una porta in vetro.

Selezionare una porta con vetrata porta con se tanti vantaggi:

  • lascia filtrare molta luce e quindi non rischia di adombrare una stanza già poco luminosa
  • aiuta a dare l’impressione di un ambiente più grande, se installato in una stanza più piccola
  • permette di vedere da una stanza all’altra
  • non pregiudica la privacy se viene selezionato un vetro opaco

Personalizzazione porte in vetro

Sul mercato esistono moltissime porte a vetri che potete personalizzare grazie alla scelta di modelli, colori, maniglie ecc… È ovviamente anche possibile selezionare diverse tipologie di vetro: vetro completamente trasparente, goffrato o satinato. Nel caso la porta a vetri venga utilizzata in un esercizio commerciale o in un negozio, essa può essere personalizzata con decalcomanie o decori eseguiti con il laser.

Come si pulisce una porta in vetro

Le porte con vetro possono essere pulite con detergente per legno o un detergente biologico per quanto riguarda la parte in legno e con uno spray vetri e specchi per quanto riguarda la parte in vetro.

Stavate pensando ad una porta interna a vetri per la vostra casa? Parliamone compilate il modulo clienti qui a fianco o chiamateci subito al 0432 997154