La bellezza si lascia scegliere e l’eleganza entra in casa con una grande varietà di linee e tipologie sia classiche che moderne, a battenti, scorrevoli (interno ed esterno muro) o soluzioni salvaspazio, con inserti in vetro o alluminio, a telaio classico o complanare.

Gioma Srl installa porte interne a Udine, Gorizia e Trieste (Friuli) FORNITURA E POSA IN OPERA.

Le porte interne non collegano semplicemente le stanze, ma diventano oggetto di ricercato design e straordinaria eleganza, assolute protagoniste dello spazio circostante; definiscono lo stile e la personalità di ogni ambiente. Per questo le nostre collezioni di porte da interni sono concepite per regalare il piacere della massima combinazione tra estetica e funzionalità, assicurando al cliente l’autentico piacere di scegliere, prediligendo soluzioni classiche dalle linee morbide e sobrie oppure moderne dall’aspetto deciso e perché no divertente!

Tra le tipologie trovate porte in legno e laminato nelle varie finiture, che rispondono a tutte le esigenze d’arredo.

Il laminato, materiale per eccellenza antigraffio, inscalfibile, lavabile, durevole, impermeabile e perfino insensibile alla luce, presenta resistenza e inalterabilità straordinarie, preservando la bellezza delle porte nel tempo.

Un design all’avanguardia, l’attenzione ai particolari, l’inserimento di soluzioni innovative come le cerniere a scomparsa per esprimere al meglio l’essenzialità di un design rigoroso e raffinato, fanno di noi il Vostro partner ideale per le porte interne. Per chi non vuole rinunciare alla tradizione, abbiamo a disposizione un’ampia gamma di porte in legno dalle preziose lavorazioni, realizzate con essenze pregiate che mettono in risalto tutto il calore del legno, attribuendo un valore unico e distintivo ad ogni pezzo e donando atmosfera ed antiche emozioni ad ogni ambiente.

Lo staff di Gioma srl non si preoccupa solamente di consigliarvi la porta per interno giusta per funzionalità ed estetica, ma si premura anche della giusta armonia tra porte interne e resto dell’arredamento.

Se volete saperne di più delle nostre porte per interno di cui siamo rivenditori a Udine, Gorizia e Trieste vi consigliamo di visitare il nostro showroom di San Vito al Torre oppure di scriverci attraverso la sezione contatti.

Per farvi un’idea delle tipologie di porte che siamo in grado di fornirvi ed installarvi visitate la nostra sezione Realizzazioni.

Tipologie di porte per interni

Non tutte le porte sono uguali. Esistono infatti differenti tipologie di porte per interni e la scelta di una tipologia rispetto ad un'altra ha importanti risvolti pratici oltre che estetici. Fondamentalmente si sceglie un determinato tipo di porta a seconda di quanto spazio c'è nella stanza in cui la porta verrà installata. Le principali tipologie di porte sono:

Porte a vetri o con specchi

Si può scegliere di installare una porta a vetri o con inserto in vetro qualora vi sia l'esigenza di far filtrare molta luce nella stanza che stiamo andando a chiudere. Si può optare sia per un vetro completamente trasparente sia per un vetro satinato o goffrato per una maggiore privacy.