Gioma Pavimenti in Legno

Prodotti / Porte interne


La bellezza si lascia scegliere e l’eleganza entra in casa con una grande varietà di linee e tipologie sia classiche che moderne, a battenti o scorrevoli, con inserti in vetro o alluminio, lisce o a telaio. Gioma Srl installa porte interne a Udine, Gorizia e Trieste (Friuli) FORNITURA E POSA IN OPERA Tra le tipologie trovate porte in legno e laminato nelle varie finiture.


Come rivenditori di porte interne a Trieste proponiamo sia porte totalmente in legno che porte in vetro. Qui di seguito riportiamo alcuni modelli che proponiamo con le loro caratteristiche. MOD. “FACE” Door 2000 Design o “BASE VETRO” Venere Design. Si tratta di una porta a battente vetrata classica. Si tratta di uno dei modelli che va per la maggiore. E’ caratterizzata da un buon rapporto qualità/prezzo), con zoccolatura su tutti e 4 i lati uguale e circa 2 mq di superficie vetrata (vetro satinato stratificato di serie); MOD. “VETRO PASSANTE” Venere Design. E’ una una porta a battente vetrata moderna (modello un po’ insolito, di carattere), con 2 montanti laterali e vetro in tutta altezza (vetro satinato stratificato di serie). MOD. “STIKLA” Door 2000 Design. Una porta battente vetrata “tutto-vetro” (un vero modello di tendenza), con cornice perimetrale del vetro in finitura porta o alluminio. L’unione di vetro-alluminio risulta davvero di grande impatto. Vetro satinato stratificato di serie.


I modelli vetrati che abbiamo appena descritto possono anche essere personalizzati grazie a soluzioni “non standard”. Le elenchiamo qui di seguito. MOD. “STIKLA” Door 2000 Design. Porta battente a due ante vetrate, disponibile con ante simmetriche o asimmetriche; MOD. “BASE VETRO” Venere Design. Porta scorrevole interno muro vetrata, disponibile con maniglietta di trascinamento o eventuale nottolino di chiusura libero occupato (c/serratura); MOD. “BASE/BASE VETRO” Venere Design Porta scorrevole esterno muro (con o senza telaio di rivestimento muro), con binario in alluminio con copertura in alluminio anodizzato (tendenza 2017!); MOD. “STIKLA” Door 2000 Design Porta scorrevole esterno muro vetrata (con o senza telaio di rivestimento muro, con mantovana in finitura porta o alluminio (la cornice del pannello rende la porta più robusta e stabile!); “BASE/BASE VETRO” Venere Design Porta scorrevole esterno muro (con o senza telaio di rivestimento muro), con binario in alluminio con copertura in alluminio anodizzato (tendenza 2017!); MOD. “STIKLA” Door 2000 Design à porta scorrevole esterno muro vetrata (con o senza telaio di rivestimento muro, con mantovana in finitura porta o alluminio (la cornice del pannello rende la porta più robusta e stabile!); Una soluzione che si presta sole alle porte cieche lisce è il modello:


MOD. “MOON” Door 2000 Design. Ovvero porte con apertura salvaspazio (a seconda dell’esigenza, degli ingombri/comodità) disponibili nelle versioni:

  • A LIBRO (ASIMMETRICA)
  • 1/3-2/3 (ASIMMETRICA)
  • A PACCHETTO
  • A GIRO
MOD. “MOON” Door 2000 Design è una  NOVITA’ ASSOLUTA 2016/2017 Porta scorrevole esterno muro con binario a scomparsa “MAGIC”. L’innovativo sistema per porta scorrevole esterno muro con meccanismo brevettato invisibile, che permette di nascondere completamente la vista del binario sia con porta aperta che chiusa!