Negli ultimi anni la città di Trieste ha visto l’avvio di numerosi lavori di recupero e ristrutturazione sia nell’ambito pubblico che in quello privato.

Nell’ambito pubblico si sono viste le ristrutturazioni del Ricreatorio Nordio, del parco del Castello di Miramare, dell’immobile “Ex casa del lavoratore portuale”, nonchè del Museo Revoltella.

Il mondo degli immobili di proprietà privata, invece, ci fa capire come non sia mai in calo il numero dei proprietari decisi a rimettere a nuovo il proprio stabile o appartamento in modo da farne una migliore opportunità di investimento. An che visti gli incentivi sulla riqualificazione energetica.

Gioma Pavimenti fornisce un’ampia gamma di prodotti legati alle ristrutturazioni tra cui pavimenti in legno, scuri e di recente si è affacciata sul mercato nell’ambito della vendita serramenti a Trieste. Gioma Pavimenti saprà consigliarti nella tua scelta, proponendoti i migliori prodotti sulla base del risparmio energetico e della facilità di installazione.