Come sapete Gioma Srl grazie alla competenza dei suoi tecnici si propone anche come rivenditore di serramenti a Trieste. Esistono almeno tre buoni motivi per sceglierci per la sostituzione dei vostri vecchi serramenti.

1)      Gioma Srl vende serramenti in pvc robusti e certificati secondo le normative europee per resistere anche a vento di notevole forza e potenza.  Se pensiamo alla potenza raggiunta dalla Bora, questo è un elemento importante

2)      Gioma è rivenditore della marca di serramenti in pvc Fistral, la marca tedesca che non solo vi consente di sostituire i vostri vecchi serramenti senza opere murarie ma che anche tra le sue linee di infissi ha creato dei modelli adatti ad adattarsi alle linee ed all’architettura di edifici antichi e storici come quelli che possiamo trovare a Trieste.

3)      In generale è il momento giusto per approfittare degli incentivi fiscali 2014 all’interno dei quali l’intervento di sostituzione è incluso, come attività volta a migliorare l’isolamento e l’efficienza energetica dell’abitazione.