Ecco un nuovo articolo per parlare di new entry all’interno del già ampio catalogo di prodotti Finstral. Come rivenditori di serramenti in pvc ad Udine abbiamo scelto questo marchio, leader italiano nel settore degli infissi, anche tendendo conto dell’elevato standard tecnologico e dei continui processi di ricerca volti a sviluppare soluzioni sempre nuove sia per la casa sia per le aziende. In questa primavera 2015 Finistral ha introdotto 2 nuove linee di serramenti di cui vogliamo parlare soprattutto in relazione agli accessori che integrano, due accessori che sembrano atti apposta per l’arrivo della stagione estiva.

La prima novità è il serramento con zanzariera integrata dello stesso colore della struttura. Questa zanzariera, realizzata in fibra di vetro e rivestita in pvc si presenta molto resistente e facile da pulire. Grazie alle tonalità abbinata al colore del serramento si presenta invisibile e discreta. E’ dotata di un sistema di avvolgimento a molla che ne facilita l’apertura. La zanzariera può essere integrata nel telaio o collocata in un minicassonetto interno od esterno.

La seconda linee di nuovi serramenti di cui vogliamo parlare è la linea Cristal in è il vetro il vero protagonista. Esso infatti occupa la maggior parta di superficie del serramento inglobando al suo interno, grazie al design complanare il telaio stesso dell’infisso. Questo garantisce il minimo ingombro di quest’ultimo ed un design lineare e minimal adatto a tutti gli ambienti specie quelli più moderni. In questa linea il modello Twin-line in particolare si distingue per la presenza di una veneziana regolabile a piacere inserita all’interno della vetrocamera.