Gioma Pavimenti in Legno

Serramenti ed umidità ad Udine

Udine è una delle province e delle città più piovose d’Italia. La particolare conformazione del Friuli Venezia Giulia, una stretta fascia di terra compresa tra la costa e le alpi fa si che le precipitazioni abbondino durante tutto l’anno. Ne deriva la necessità di difendersi dall’umidità.
Gioma Srl come rivenditore di serramenti in provincia di Udine vi fornisce alcuni buoni motivi per pensare di sostituire i vostri vecchi serramenti con nuovi infissi in pvc.
1) I serramenti in pvc garantiscono un’ottimo isolamento termico, evitando spifferi, dispersione di calore e formazione di condensa
2) I serramenti in pvc non subiscono deformazioni a causa dell’umidità e non vengono attaccati dalla muffa
3) E’ il momento giusto per approfittare degli incentivi fiscali per l’ottimizzazione termica delle abitazioni, in cui la sostituzione dei serramenti rientra.
4) Ricordiamo inoltre gli altri punti di forza dei serramenti proposti da Gioma Srl: economicità rispetto ai serramenti in legno, facilità di pulizia e manutenzione, facilità di installazione (senza opere murarie).

Tags: ,

NAVIGA I NOSTRI APPROFONDIMENTI

bianco satinato casa fresca detrazioni ristrutturazioni Expomego expomego 2015 fiera della casa moderna Fiera di Gorizia fiere fiere arredamento finistral finstral furti Gioma pavimenti guide infissi manutenzione serramenti parquet pavimenti in legno pavimenti in legno ad Udine Pavimenti in legno trieste pavimenti legno friuli pavimenti trieste porte porte in legno udine Porte interne udine portoncini portoncini pvc riciclare serramenti riscaldamento ristrutturazioni trieste scale in legno scuri in pvc udine serramenti serramenti a gorizia serramenti finistral serramenti finstral serramenti in pvc serramenti pvc udine serramenti trieste serramenti udine sostenibilità umidità umidità udine vendita porte udine vetrate finstral