Gioma Pavimenti in Legno

Prodotti / Serramenti in PVC a Udine, Gorizia e Trieste (Friuli)


I serramenti in pvc FINSTRAL rispondono a standard qualitativi elevati e sono progettati per soddisfare ogni esigenza del cliente grazie alle ampie possibilità di personalizzazione per forme, colori, aperture, maniglie e vetri; con infissi studiati per favorire appositamente l’isolamento termoacustico e quindi un notevole risparmio energetico ai nostri clienti. Il serramento in pvc non necessita di manutenzione, è resistente alle intemperie e alla corrosione, è impermeabile, ignifugo e autoestinguente. Il Pvc è riciclabile, viene prodotto con un basso consumo energetico e non richiede l’abbattimento di alberi. Questo, unito alle classi più elevate di isolamento termico e acustico, rispetta i parametri stabiliti dall’Agenzia CasaClima, di cui Finstral è stata il primo partner fra i produttori di pvc. Nella gamma, oltre agli infissi in pvc, troviamo soluzioni in pvc-alluminio, pvc-legno e pvc-legno-alluminio.

FORNITURA E POSA IN OPERA

logo finstral

Gioma Srl installa e sostituisce serramenti ad Udine, Gorizia e Trieste (Friuli). Desiderate maggiori informazioni sui nostri serramenti in pvc? Non vi rimane che contattarci! I serramenti in pvc Finistral sono una scelta ecologica in quanto tutto il processo produttivo volto alla realizzazione di questi infissi è pensato e certificato secondo i più evoluti standard di sostenibilità. I serramenti Finistral inoltre possono essere facilmente smontati e riciclati in tutte le loro parti. I serramenti in pvc sono un’ottima scelta per chi vive in zone particolarmente ventose, pensiamo ad esempio alla città di Trieste. I serramenti di ultima generazione infatti devono rispettare la normativa europea che ne definisce numerose classi di resistenza alla potenza del vento. Nella zona costiera di Trieste i serramenti proposti da Gioma Srl possono essere una scelta ottimale perchè resistenti alla salsedine, alla sabbia ed a lunghe esposizioni ai raggi del sole. Rivolgendovi al Gioma Srl per un preventivo gratuito per la sostituzione dei vostri vecchi serramenti in provincia di Udine potrete avere un preventivo altamente personalizzato che tenga conto di tipologia di apertura, caratteristica dell’anta, della ferramenta dell’infisso, nonchè delle finiture e delle tipologie di vetri. Nonostante la nostra regione si distingua per un’ottima vivibilità e livelli di sicurezza, chi cerca serramenti in Friuli spesso ha una particolare attenzione per quelli che sono gli aspetti legati alla sicurezza. Ricordiamo infatti che buona parte dei furti in appartamento avviene forzando un vecchio infisso con strumenti di fortuna come un semplice cacciavite. Ai “professionisti delle infrazioni” basta spesso forare una maniglia o fare una semplice leva sulla struttura di un telaio non particolarmente saldo o robusto. I serramenti Finistral si preoccupano della sicurezza della vostra casa attraverso una pluralità di meccanismi di sicurezza come i cardini ed i serramenti particolarmente robusti, la presenza di svariati punti di chiusura nel serramento e la possibilità di installare una maniglia con chiave di sicurezza, ideale anche quando volete evitare che i vostri bambini aprano inavvertitamente una finestra durante un attimo di vostra distrazione. Gli infissi Finistral sono una scelta vincente anche quando sono tirate in ballo esigenze legate ad un certo rispetto delle caratteristiche architettoniche di edifici storici. Pensiamo ad esempio a chi si trovi a dover sostituire i suoi serramenti a Gorizia. Il centro storico di questa città è caratterizzata da numerosi edifici del 1800. Nessun problema in questo senso visto che gli infissi Finistral possono essere dotati di particolari decorativi come rosette, cornici, capitelli tipici delle finistre vintage. E’ inoltre possibile completare il serramento con particolari ricostruiti ad hoc come nodi centrali e maniglie in stile vintage. Insomma stile antico ed efficienza moderna.

I serramenti in pvc che come abbiamo detto qui sopra garantiscono alte prestazioni in fatto di isolamento termico. Questo vantaggio risulta ancora più rilevante se i serramenti in pvc vengono associati a impianti di riscaldamento altamente efficienti ed all’avanguardia, pensati per garantire un sensibile risparmio energetico.

Tra questi impianti figurano sicuramente le caldaie a condensazione. Le caldaie a condensazione anche se ancora poco conosciute rappresenta il più alto livello di tecnologie ed efficienza per quanto riguarda le caldaie di case. Queste caldaie per riscaldare l’acqua utilizzano il calore latente prodotto dai fumi di scarico.

Un altro tipo di impianto che sta conoscendo un crescente successo è il riscaldamento a pavimento. In questo tipo di impianto il calore viene diffuso per irraggiamento. La sensazione di avere i piedi sempre delicatamente al caldo dà la sensazione generale di avere più caldo, anche se di fatto il calore emesso è inferiore rispetto ad un impianto tradizionale.