E’ giugno e si comincia a sentire profumo di vacanze. Ma lo sappiamo vacanze significa lasciare la propria abitazione incustodita per più giorni e quindi alla mercè di eventuali mal intenzionati. Ogni anno infatti nel periodo estivo si registra un incremento dei furti in appartamento, furti che spesso vengono realizzati forzando una vecchia finestra.

Se vi siete rivolti alla nostra azienda per la sostituzione dei vostri vecchi serramenti ad Udine, potete dormire sogni tranquilli ed andare in vacanza tranquilli. I serramenti fintral di cui siamo rivenditori sono pensati per migliorare sensibilmente la sicurezza di una casa.

In prima battuta questi serramenti sono dotati di un elevato numero di punti di chiusura, fino a sette mentre nei serramenti comuni ne troviamo solo due. Questo previene i tentativi di sollevamento dell’anta.

Anche i vetri di questi serramenti sono particolarmente resistente. Essi infatti sono rivestiti con una particolare pellicola che in caso di rottura del vetro tiene unite le scheggie, senza far crollare l’intera lastra. Un’ottima misura di sicurezza anche in caso di rotture accidentali.

Un altro plus di questi serramenti è rappresentato dalle placche anti perforazione, ovvero delle placche poste dietro il blocco della maniglia che prevengono i tentativi di scasso con il meccanismo di foratura di quest’ultima.

Se tutto ciò non fosse già abbastanza i serramenti Finistral possono essere dotati di maniglie di sicurezza con pulsante di apertura o chiave, adatti anche quando in casa ci sono bambini piccoli e si vuole evitare aperture accidentali.

Dubitate della resistenza e della solidità dei vostri attuali serramenti? Non dovete fare altro che scriverci per ricevere maggiori informazioni. Riceverete un preventivo gratuito e personalizzato adatto a quelle che sono le esigenze della vostra abitazione.