La bellezza si lascia scegliere e l’eleganza entra in casa con una grande varietà di linee e tipologie sia classiche che moderne, a battenti o scorrevoli, con inserti in vetro o alluminio, lisce o a telaio.

Gioma Pavimenti si occupa della fornitura e posa in opera di porte interne ad Udine, proponendo presso il suo showroom una gran varietà di modelli che ti permetterà di scegliere la porta più adatta alla tua casa.

Gioma propone principalmente:
– porte listellari in legno o laminato: realizzate con una struttura di listelli di legno a fibra incrociata o parallela per impedirne la deformazione. Il laminato è un materiale che garantisce una porta antigraffio, resistente agli urti, facile da pulire e che non sbiadisce se esposta a lungo alla luce del sono.e
– porte tamburate in legno o laminato: composte da un telaio di legno con all’interno un vespaio di carta, sono più leggere e si piegano meno facilmente.

Gioma tuttavia non è solo porte interne ma anche pavimenti in legno, portoncini blindati e serramenti in pvc, tutte rifiniture di pregio capaci di donare alla tua casa una stile unico unendo qualità dei materiali a durata nel tempo.

Se visitate la sezione Realizzazioni potrete notare come un accurato abbinamento tra porte interne, pavimenti e serramenti più dare o restituire pregio anche all’immobile più datato.

Grazie alla professionalità dello staff Gioma porte, pavimenti e finestre saranno scelte per creare un ambiente piacevole da vivere ma piacevole anche allo sguardo.

Sapremo consigliarti inoltre anche la tipologia di apertura e le dotazioni adatte al tipo di ambiente o di stanza in cui la porta andrà installata. Porta a scomparsa per gli ambienti piccoli, porta vetrata per i corridoi e disimpegni cechi e così via…

Visita la sezione “Porte Interne” >>

Chi siamo

Gioma è un’azienda con esperienza ventennale inizialmente specializzata nella produzione, fornitura e posa in opera di pavimenti in legno. Successivamente in funzione alle richieste del mercato ha voluto dare un servizio completo ai suoi numerosi clienti. Infatti ha inserito nella sua gamma le porte interne ed i serramenti.
L’Azienda vanta di un ampio fabbricato dove vengono utilizzati macchinari all’avanguardia, fra cui un moderno impianto di essiccazione che garantisce la perfetta “stagionatura” del legno e quindi la sua durata nel tempo. Il legno è un prodotto naturale e le vernici che utilizziamo sono ecologiche al fine di creare un ambiente sano in cui vivere, lavorare e divertirsi.
Trovate Gioma Pavimenti a S. Vito al Torre (Udine) Via Remis, 21 o all’indirizzo www.giomapavimenti.it