Porte blindate Udine

Finstral pensa a tutte le finiture che separano e difendono la vostra casa dall’esterno. Per questa ragione oggi parliamo come venditori di portoncini blindati a Trieste dell’ampia gamma di portoncini d’ingresso Finstral. Una vasta selezione dalla quale lasciarsi conquistare.

E’ importante dedicare la giusta attenzione all’ingresso poiché esso rappresenta il biglietto da visita di un immobile, la storia dell’architettura ci riporta tantissimi esempio in questo senso. Finstral propone una serie di portoncini blindati caratterizzati da un’estetica capace di adattarsi al meglio a qualsiasi sia lo stile di un edificio, integrandosi perfettamente alle linee della facciata. Il lavoro di Finstral in questo senso non riguarda solo l’estetica ma anche aspetti come la sicurezza e l’isolamento termico, importante come del resto nel comparto serramenti.

La gamma di portoncini blindati Finistra è altamente personalizzabile sia nei colori che nella scelta dei profili. L’azienda mette il massimo impegno per far si che il cliente ottenga esattamente il tipo di porta di ingresso che aveva in mente. Tutto in un portoncino Finstral è personalizzabile, sia i pannelli interni che i pannelli esterni. Non a caso Finstral mette a disposizione un innovativo configuratore, grazie al quale il cliente potrà progettare e customizzare la porta del propri sogni.

Tutta questa attenzione per l’estetica non va ad influire sul livello di sicurezza dei portoncini. I portoncini Finistral sono dotati di doppia ferramenta a becco di pappagallo, ovvero robusti becchi di acciaio che assicurano la porta al suo telaio. Anche i cilindri di acciaio utilizzati inoltre sono estremamente robusti. A richiesta inoltre effettuiamo delle personalizzazioni per garantire un livello di sicurezza extra, come l’installazione di spioncini o di serrature elettroniche.

Collezioni portoncini blindati Finstral

Finstral propone tre tipi di portoncini che andremmo a descrivere qui di seguito.

La collezione Planar è caratterizzata da un design essenziale e pulito. Il rivestimento copre l’anta sia internamente che esternamente. Un elevato spessore del portoncino garantisce ottime prestazioni termiche. Questi portoncini sono disponibili in pvc-alluminio o alluminio, dove le superficie in alluminio sono rivestite in ceramica e vetro smaltato. Questi portoncini sono altamente resistenti alle intemperie e richiedono pochissima manutenzione.


La collezione Semiplanar è caratterizzata da un’anta i cui profili rimangono in vista solo internamente, creando una cornice intorno al passaggio tra dentro e fuori. Sul lato esterno il portoncino blindato si integra al meglio con la facciata dell’abitazione. Il pannello applicato sul portoncino cela i bordi dell’anta ottenendo così spaziose superfici caratterizzata da un’ottima continuità.


La collezione Frame invece si adatta a tutti i tipi di gusti: tradizionale, classico o moderno. Si tratta di portoncini solido caratterizzati da una lavorazione accurata e da grandi possibilità di progettazione. Nella collazione Frame i pannelli inseriti nell’anta lasciano visibili i profili del battente, creando il classico design a gradino. Sono disponibili in pvc, pvc-alluminio ed alluminio, ed offrono sempre ottime prestazioni isolanti, nonché resistenza agli agenti atmosferici ed alle intrusioni-