PORTA VETRATA LINEN1

Come rivenditori di porte a Trieste e provincia abbiamo voluto dedicare una breve panoramica a quelle che sono le tendenze porte e finestre 2021.

Quali colori per le porte interne e le finestre nel 2021

Nel 2021 vedremo spopolare due colori: il blue navy ed il grigio, che rappresenteranno i trend più gettonati. Il blue navy sarà l’alternativa al nero per chi vuole creare spazi eleganti dal gusto contemporaneo. Oltre a queste due opzioni si vedranno: porte laccate bianche, avorio, porte laccate RAL neutre, ideali soprattutto per le case di famiglia. Il grigio a differenza di quello che si possa pensare, grazie alla sua natura neutra ed elegante sarà selezionato da chi vuole creare un’atmosfera accogliente ed intima.

Porte e finestre rispettose dell’ambiente

Nel 2021 sarà forte l’attenzione verso le tematiche dell’ecologia e della sostenibilità soprattutto per quanto riguarda materiali innovativi ed a basso impatto ambientale.

Il ritorno delle porte in vetro

I privati richiedono sempre di più soluzioni che consentano di sfruttare al massimo la luce naturale. Nell’ambito delle porte questo vuol dire una sola cosa: porte in vetro. Le porte in vetro magari scorrevoli, consentono di sfruttare la luce naturale, creando ambienti spaziosi ed efficienti. Le porte in vetro possono essere concepite in svariate modalità: a battente, scorrevoli, con vetro trasparente, satinato o serigrafato.

Gioma Porte può essere il vostro rivenditore di fiducia per quanto riguarda tutte queste tendenze. Lo staff Gioma è al vostro servizio per aiutarvi a scegliere le porte più adatte alla vostra casa.